.
Annunci online

 
WritingNews 
Rivista telematica sul mondo della scrittura
<%if foto<>"0" then%>
Torna alla home page di questo Blog
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
  il Gerba
Cinzia Pierangelini
Apprendisti
infocity
mestierediscrivere
mediamente
liberliber
sussidiario
primaonline
  cerca

Nasce Writing News

L'obiettivo di Writing News è quello di diventare un blog di riferimento per tutti gli appassionati del mondo della scrittura, dalla letteratura al giornalismo, dal cartaceo al web. Scrivere in Italia sembra essere una passione molto diffusa; per tale motivo Writing News vuole proporsi come lo spazio ideale per informarsi, confrontarsi e crescere. Sapere è potere. Ed oggi grazie ad internet è possibile conoscere senza dover dipendere solo da quotidiani, telegiornali e riviste.

Sondaggio

Quanti di voi vorrebbero scrivere un libro, un opuscolo, una raccolta di poesie, un saggio, in altre parole una qualunque opera usando il classico strumento cartaceo?

Cosa vi spingerebbe, quali sarebbero le vostre motivazioni?

Quale sarebbe il genere in cui vi cimentereste?

Per rispondere al sondaggio inviare un e-mail a edizionigerba@libero.it

Comunicazione di servizo

Ci sono arrivate molte richieste di chiarimenti sulla rubrica scrittori emergenti. Ragazzi, nulla di più semplice. I vostri contributi, di qualunque genere letterario, saranno ben accetti. In base all'ordine cronologico di arrivo saranno pubblicati.

Dateci il tempo di leggerli!

In altre parole la rubrica "Contributi scrittori emergenti" vuole essere una vetrina per autori sconosciuti ma anche per coloro, che pur avendo una o più pubblicazioni all'attivo, non sono ancora famosi.

Inviate i vostri scritti a edizionigerba@libero.it

Add to Technorati Favorites


 

Diario | Osservatorio Media | Scrivere per internet | Scrivere per il cartaceo | Normative | Il paradiso della letteratura | Corsi, seminari e concorsi | Contributi scrittori emergenti | Recensioni e biografie |
 
Diario
79473visite.

4 novembre 2007

L'ULTIMO COPIONE DI JOHN PELLAM

John Pellam vuole girare un film documentario a New York e ha già trovato il set ideale: il famigerato quartiere di Hell's Kitchen. Ha trovato anche la star del suo film: la vecchia Ettie Washington, residente nel quartiere da tempi immemorabili, l'unica che può raccontarne la vera storia. Ma nell'edificio fatiscente in cui vive la donna si scatena un incendio. Nel rogo muore un bambino e Ettie viene arrestata. E' davvero lei la colpevole?

Jeffery Deaver
L'ultimo copione di John Pellam
Sonzogno Editore
€ 12,00

sfoglia
ottobre